Azienda


20170316_132759_Pano.jpg


La vetreria Bertoldo è un'azienda in costante evoluzione, fortemente tecnologizzata, con esperienza pluridecennale. Linee produttive completamente automatizzate con controlli di qualità integrati, consentono di realizzare vetri e vetrate dagli eccellenti standard qualitativi.

La disponibilità di un vastissimo e completo magazzino consente di soddisfare, in tempi brevissimi, tutte le richieste di un'ampia ed esigente domanda da parte dell'edilizia, di serramentisti.

Nello stabilimento, che si sviluppa su un’ area di 2000 mq sono presenti 3. linee di taglio per vetri monolitici e stratificati, sia rettilinei che in sagoma; 1 linea di produzione di vetrate isolanti, scanner per il controllo della qualità visiva delle vetrate e pressa per l’iniezione in automatico nelle intercapedini di gas, sfilettatrice, molatrice, foratrice.

Software di gestione della produzione, partendo dall’inserimento degli ordini, ai codice a barre per il riconoscimento della singola vetrata presso gli stabilimenti del cliente, alla “packing list”.

Tecnologia, innovazione e professionalità sono gli elementi distintivi dell’azienda, che ha fatto della qualità e della puntualità di consegna i capisaldi della propria attività.


  • Ultime News